Informativa Covid 2022

Informativa Covid 2022

Il Covid-19 ha stravolto la vita di molti e anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo dovuto adeguarci alle normative di sicurezza e igiene previste dal Governo, così come anche per il 2022 vi chiediamo di fare attenzione alle regole che saranno ancora in vigore per tutta l'estate 2022.

 

AGGIORNAMENTO 18 MARZO 2022:

A partire dal 1° aprile 2022 a tutti gli ospiti italiani NON VERRA' PIU'RICHIESTO IL GREEN PASS RAFFORZATO per entrare nelle strutture ricettive.

AGGIORNAMENTO 1 FEBBRAIO 2022: per tutti gli ospiti provenienti dai paesi UE, per l'ingresso in Italia sarà sufficiente possedere il GREEN PASS, non sarà più richiesto il tampone.

 

Quello che facciamo per garantirvi maggiore igiene secondo la normativa “Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative”del Governo adottato il 16 maggio 2020 e successivi:

  1. Mettiamo a disposizione per i nostri clienti gel igienizzante, guanti e mascherine (salvo assenza di disponibilità non dipendente da noi);
  2. Pulizia quotidiana degli ambienti comuni e punti critici (maniglie, porte, prese, finestre) con prodotti sanificanti a base di alcol etilico;
  3. Le camere vengono pulite a fondo periodicamente, in aggiunta utilizziamo vapore o alcol etilico per pulire correttamente ogni ambiente.
  4. I bagni di ogni cameravengono lavati a fondo e sanificati con alcol etilico;
  5. TUTTA la biancheria delle camere (lenzuola, federe, piumoni, cuscini, teli bagno) viene lavata a temperature superiori ai 70° per garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti; il lavaggio viene effettuato prima dell’arrivo del cliente e dopo la sua partenza;
  6. I condizionatori e i relativi filtri vengono lavati periodicamente con acqua e sapone o prodotti a base di alcol etilico;
  7. Se avete febbre superiore a 37,5° vi chiediamo di avvisarci, provvederemo a contattare gli enti preposti per fare le verifiche opportune.

 

Ci impegniamo al massimo affinchè possiate trascorrere una vacanza in sicurezza e tranquillità, tutto lo staff del B&B Belvedere è vaccinato con 3° dose e in possesso di Green Pass Rafforzato.

Per ulteriori comunicazioni non esitate a contattarci:

Michele – 3458428735

Francesca – 3207864393

Vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione e buona vacanza

Ps: a causa delle mutevoli condizioni di legge, se ci saranno nuove Ordinanze/Decreti lo comunicheremo tempestivamente, aggiornando la seguente informativa.

WhatsApp chat
Call Now Button