Eventi sul Gargano 2018: dove andare e cosa fare


L’estate è il periodo migliore per conoscere il Gargano e i suoi tanti eventi sparsi per i vari comuni del promontorio.

Di tutti i tipi e di tutti i gusti, basterà scegliere quello che fa per voi, noi ve ne consigliamo un paio da non perdere:

1. Carpino Folk Festival, uno dei più importanti festival di musica popolare in Italia e in Europa, si tiene a Carpino, piccolo centro a 12 km da Ischitella, famoso il suo olio e le sue fave presidio Slow Food.
Dal 6 al 11 agosto tanti appuntamenti con artisti e musicisti, oltre a laboratori di musica popolare e tradizione.
Per scoprire il programma completo, consultate il sito ufficiale dell’evento www.carpinofolkfestival.com

Immagine tratta dalla pagina FB di Carpino Folk Festival

Immagine tratta dalla pagina FB di Carpino Folk Festival

2. Siete amanti della musica? Allora non potete perdere il concerto di Max Gazzè a Vieste il 26 luglio, ai piedi del Pizzomunno ci racconterà la meravigliosa favola di Cristalda e Pizzomunno.

Ma non solo: sagre del pesce e delle cozze sul lago di Varano, eventi artistici,eventi sportivi come la Maratonina dei Due Colli tra Carpino e Cagnano Varano in programma il 17 agosto,natura e tanto altro vi aspettano sul Gargano per una meravigliosa estate all’insegna del relax e divertimento.
Ricordatevi che per qualsiasi info potete contattarci, nel nostro piccolo angolo informativo, presso il nostro ristorante troverete molte info e guide utili per la vostra esperienza qui sul Gargano.

Allora cosa aspettate? Venite a trovarci!

Clicca qui per avere informazioni sulle nostre offerte per il B&B e ristorante